Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Marocchino View Post
    quoto in toto,punteggiatura compresa

    per? Claudio stai attento,che a pretendere di correggerti potrebbe essere un architetto ()

    ennesima dimostrazione che siamo in itaglia
    a vedere il modo di ragionare ? gi? tanto che abbia un lavoro...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by dillo View Post
      qui il 16 enne sei te, anche se + probabilmente sei il tipico 50enne frustrato
      no, no

      ...ha una Benelli Tornado

      Comment


      • Font Size
        #138
        ma ragazzi daiiii pota, le divergenze d'opinione ci sono e fa anche bene alla discussione che se n? rimarrebbe sterile, ma cercate di rispettarvi senza usare paroloni, perch? tedete all'offesa gratuita?

        ma dico, si parla di F3, la pi? bella moto dell'eicma, come si fa a litigare davanti a cotanta bellezza?

        Comment


        • Font Size
          #139
          [YOUTUBE]cgKw3zh0PLU[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by brucche View Post
            [YOUTUBE]cgKw3zh0PLU[/YOUTUBE]

            pessima uscita bruche.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by dillo View Post
              io sono una persona fortunata,
              lavorando nel motorsport mi limito ad interagire cn professionisti che sanno di cosa parlano e da cui solitamente ho solo da imparare, ma che quando parlo si limitano a dare il loro giudizio positivo o negativo sulla base di argomentazioni tecniche...

              insomma per fortuna non ho mai a che fare con elementi come te che parlano senza la minima conoscenza limitandosi a pigliare x il culo gli altri,

              qui il 16 enne sei te, anche se + probabilmente sei il tipico 50enne frustrato che sa solo usare l'et? come motivazione per le sue argomentazioni e che si mette in firma le foto in impennata ricordandosi i bei tempi in cui le faceva cn il ciao e aveva ancora tutti i capelli



              io di motori ne ho aperto qualcuno e ti assicuro per esempio che la catena di distribuzione centrale viene diretta dalla preistoria...
              Si ? vero mi sono sempre chiesto perch? MV usi la catena centrale, in effetti.
              Ma mi piacciono le cose simmetriche quindi l'apprezzo

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                ma ragazzi daiiii pota, le divergenze d'opinione ci sono e fa anche bene alla discussione che se n? rimarrebbe sterile, ma cercate di rispettarvi senza usare paroloni, perch? tedete all'offesa gratuita?

                ma dico, si parla di F3, la pi? bella moto dell'eicma, come si fa a litigare davanti a cotanta bellezza?
                E' quello che cerchiamo di spiegare........

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  :divano:

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    :divano:

                    non ho mica capito pota..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Pinzo Forte View Post
                      non ho mica capito pota..........
                      pota , se mi spieghi cosa voglia dire pota e in quale dialetto spiego anch'io.



                      sono questi i significati?


                      Interiezionepota (variante lombardo orientale)

                      1.(sospensivo) introduce una pausa, per preparare la frase successiva o riprendere fiato
                      Pota... cio?:ehm... dunque...
                      2.(esclamativo) rimarca stupore o enfatizza come reazione a un oggetto o una situazione fuori dal comune. A volte affiancato da altre parole con scopo di maggiore enfasi, preceduto da he o seguito da ma
                      "Lo sai che ti hanno licenziato?" "Pota!" cio? Lo sapevo e non posso farci niente!
                      "Lo sai che ti hanno licenziato?" "Eh, pota!!" cio? ormai ? successo!
                      (guardando la foto di un gatto da enorme dimensioni) "Pota, ma ? enorme!"
                      3.(fatalista) risposta a frase o domanda per cui non ci sono soluzioni oppure riferito a qualcosa sul quale non si ha potere
                      "? vero che ti hanno costretto a vendere la casa?" "Poota..." cio? che ci posso fare?. La doppia indica la cadenza corretta
                      4.(retorico/sarcastico) risposta affermativa a domanda retorica a volte seguito da per forsa (per forza)
                      "Sei andato a pagare la bolletta che scade oggi?" "Pota, s?!!" cio? ? ovvio, cosa me lo chiedi a fare?
                      5.(lamentoso) rimarca disapprovazione riguardo a richiesta che non si desidera soddisfare
                      "Hai pulito tutta la casa ma non hai tagliato l'erba!" "Eh, potaa!" cio? non avevo molta voglia..e non c'e l'ho nemmeno adesso!. La doppia indica la cadenza corretta
                      6.(apologetico) risposta a osservazione su qualcuno che ha realizzato qualcosa di impossibile per chi parla
                      "Hai visto che villa che ha costruito l'imprenditore?" "Pota, beato lui..." cio? Almeno lui che pu? permetterselo...




                      scusate l'OT , POTA!
                      Last edited by yokozuna; 28-03-11, 18:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        pota , se mi spieghi cosa voglia dire pota e in quale dialetto spiego anch'io.



                        sono questi i significati?


                        Interiezionepota (variante lombardo orientale)

                        1.(sospensivo) introduce una pausa, per preparare la frase successiva o riprendere fiato
                        Pota... cio?:ehm... dunque...
                        2.(esclamativo) rimarca stupore o enfatizza come reazione a un oggetto o una situazione fuori dal comune. A volte affiancato da altre parole con scopo di maggiore enfasi, preceduto da he o seguito da ma
                        "Lo sai che ti hanno licenziato?" "Pota!" cio? Lo sapevo e non posso farci niente!
                        "Lo sai che ti hanno licenziato?" "Eh, pota!!" cio? ormai ? successo!
                        (guardando la foto di un gatto da enorme dimensioni) "Pota, ma ? enorme!"
                        3.(fatalista) risposta a frase o domanda per cui non ci sono soluzioni oppure riferito a qualcosa sul quale non si ha potere
                        "? vero che ti hanno costretto a vendere la casa?" "Poota..." cio? che ci posso fare?. La doppia indica la cadenza corretta
                        4.(retorico/sarcastico) risposta affermativa a domanda retorica a volte seguito da per forsa (per forza)
                        "Sei andato a pagare la bolletta che scade oggi?" "Pota, s?!!" cio? ? ovvio, cosa me lo chiedi a fare?
                        5.(lamentoso) rimarca disapprovazione riguardo a richiesta che non si desidera soddisfare
                        "Hai pulito tutta la casa ma non hai tagliato l'erba!" "Eh, potaa!" cio? non avevo molta voglia..e non c'e l'ho nemmeno adesso!. La doppia indica la cadenza corretta
                        6.(apologetico) risposta a osservazione su qualcuno che ha realizzato qualcosa di impossibile per chi parla
                        "Hai visto che villa che ha costruito l'imprenditore?" "Pota, beato lui..." cio? Almeno lui che pu? permetterselo...




                        scusate l'OT , POTA!

                        si ho capito prendete per il culo.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Pinzo Forte View Post
                          si ho capito prendete per il culo.......
                          no , no , chiedo veramente , penso di aver azzeccato sul significato.

                          o no , POTA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            ma pota di quella *****!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              la compro

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                la compro
                                pezzente, io ne compro 2!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X